Don't Annoy Me Skin


Topic Yeee
Poll choicesVotesStatistics
Me8 [50.00%]
Annoy6 [37.50%]
Please2 [12.50%]
Don't0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

Topic Yeee, Descrizione

« Older   Newer »
  Share  
°RANSIE°
view post Posted on 9/9/2009, 22:19




CITAZIONE
Strano, vagare nella nebbia! E' solo ogni cespuglio ed ogni pietra, né gli alberi si scorgono tra loro, ognuno è solo. Pieno di amici mi appariva il mondo quando era la mia vita ancora chiara; adesso che la nebbia cala non ne vedo più alcuno. Saggio non è nessuno che non conosca il buio che lieve ed implacabile lo separa da tutti. Strano, vagare nella nebbia! Vivere è solitudine. Nessun essere conosce l'altro ognuno è solo.

CODICE
Un walzer di Chopin riempie la sala una danza selvaggia e scatenata. Alla fine pallido chiarore, il pianoforte adorna un'appassita ghirlanda. Il piano tu, il violino io, così suoniamo e non smettiamo e attendiamo inquieti, tu e io, chi per primo spezza la magia. Chi per primo interrompe il ritmo e scosta da sè le candele, e chi per primo pone la domanda, a cui non vi è risposta.

Herman Hesse, Herman Hesse .
La stanca estate china il capo specchia nell' acqua il suo biondo volto. Erro stanco e impolverato nell' ombra del viale. Tra i pioppi soffia una leggera brezza. Il cielo alle mie spalle e' rosso di fronte l' ansia della sera - e il tramonto - e la morte. E vado stanco e impolverato e dietro a me resta esitante la giovinezza, china il capo e non vuole più seguire la strada con me. So quello che dirmi vorresti in quest'ora... Non dirlo! Guarda laggiù il fondo dello stagno che si fa cupo e come si rincorrono le nuvole specchianti sul velluto nero... Non dirlo! Questa è una mala notte. Lo so, in quest'ora infuria nel profondo del tuo petto tutto ciò che ti preme. Non chiedere! Sulla tua bocca indugia ancora la parola che ci fa infelici... Non dirla! Questa è una mala notte. Me lo dirai domani. Non lo sappiamo, chissà forse domani tutto sarà miracolosamente facile ciò che oggi nessun cuore può sopportare, ciò che oggi mi rende tanto infelice. Non chiedere! Questa è una mala notte.
Link One e Link Two. =)



Edited by °RANSIE° - 10/9/2009, 01:34
 
Top
°RANSIE°
view post Posted on 10/9/2009, 00:16




SPOILER (click to view)
Un walzer di Chopin riempie la sala una danza selvaggia e scatenata. Alla fine pallido chiarore, il pianoforte adorna un'appassita ghirlanda. Il piano tu, il violino io, così suoniamo e non smettiamo e attendiamo inquieti, tu e io, chi per primo spezza la magia. Chi per primo interrompe il ritmo e scosta da sè le candele, e chi per primo pone la domanda, a cui non vi è risposta.
 
Top
~ Fra.
view post Posted on 11/9/2009, 20:19




bellissima ransie, complimenti *O*
 
Top
queen·M
view post Posted on 22/11/2009, 22:34




questa donna mi vuole morta.
 
Top
»Nemesi
view post Posted on 22/5/2010, 20:31




lol nel sondaggio 6 persone hanno messo "me", che egocentrici che siamo xD
bellissima skin btw ù.ù
 
Top
4 replies since 9/9/2009, 22:19   536 views
  Share